mercoledì 23 maggio 2012

UNA MEZZA IDEA

Come.fossi.acqua. versione come.fossi.in.vacanza.
Ho una mezza idea del cazzo che mi frulla in testa.
Neanche a precisare il tipo di testa che si appoggia sulle spalle, ultimamente.
L'idea che se metto in atto spiazzerà qualcuno.
Pazienza.
Mi viene da ridere.
Ho bevuto, ma il bianco lo reggo meglio del rosso.
Mi sollecita pensieri che, dato il luogo, non dovrebbe sollecitare.
Ma questa mezza idea è lì, che farnetica e chiede, anzi, pretende ascolto.
Una mezza idea da buttare lì e vedere se e come viene raccolta.
Boh, non lo so nemmeno io!
Ma bah... c'è tempo.
Boh.
Davvero, boh!
Domani a mente lucida ci rifletto.
Adesso finisco la sigaretta, chiudo e mi metto a dormire.
Che quando bevo... in vino veritas!

2 commenti:

ginocchiaapunta ha detto...

a me, questa mezza, già piace.
ché io adoro le cose estemporanee.

.come.fossi.acqua. ha detto...

g.a.p. a mente lucida è proprio un'idea... come nel post! :)
ma va bene, ci penso, decido sul momento.
carpe diem, mi fa un'amica.
si, peccato che io carpisco a piene mani, mica no.
dovrei smetterla un po'! :))))