lunedì 16 luglio 2012

IL BENEFATTORE

Da qualche giorno sto ricevendo contatti di lavoro da parte di colleghi che operano in altre zone.
Il che è positivo, trattandosi di un lavoro senza troppe responsabilità, quello per cui mi offrono di collaborare, e con un guadagno sufficiente a sopperire al disturbo.
O guadagno facile, che dir si voglia.
La questione è: come mai mi stanno contattando in massa?
Ho provato a chiedere ad uno di questi colleghi chi gli avesse fornito il mio contatto, per sapere, data l'insolita affluenza e mi ha risposto: "Una collega che l'ha avuto da un altro collega, ma non so dirti il nome".

Un collega benefattore che mi conosce e sa come e dove lavoro, dunque.
E che non mi ha detto nulla, finora.

Chi sarà mai?

4 commenti:

Magnoli@ ha detto...

penso che, fosse solo per accontentare signora curiosita' devi indagare...o si! io lo farei indipendentemente dal lavoro che sceglierai o meno di accettare.
splendida serata ciao!

Serena S. Madhouse ha detto...

be'..se la cosa è positiva approfittante senza farti tante domande.. di solito i veri benefattori restano anonimi, è giusto così...!

.come.fossi.acqua. ha detto...

magnolia, salterà fuori ;-)
buonanotte!

.come.fossi.acqua. ha detto...

mad, forse hai ragione tu...
staremo a vedere ;-)
un abbraccio!