mercoledì 18 luglio 2012

STANCA STUFA STUPIDA E DA SOLA

In queste condizioni mi tocca affrontare gli ultimi giorni di luglio.
Che sono arrivati, nonostante abbia spaventosamente perso il conto del tempo, ultimamente.
Sono stanca.
Debbo smaltire ancora un bel po' di cose rimaste accovacciate in fondo al cuore in attesa del momento giusto per darsi la carica e saltare.
Stufa, perchè emano calore come una stufa piena di legna che arde e scoppietta.
Stupida, chè nonostante mi imponga di andare avanti, ogni tanto inciampo in qualche passo tirato indietro.
Da sola, avvolta nella precaria protezione di una solitudine un po' cercata un po' no.
Sul lavoro, come nel privato.

Le mie scelte sono sempre azzeccate, non c'è che dire.
Anche quando sono scelte del cazzo.



"cambio strada e lo so che non la ritroverò più..."

4 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

mi sento esattamente come te...stanca, stupida e sola. E non so se riuscirò a reggere tutto questo.

ginocchiaapunta ha detto...

tieni duro, tu..

.come.fossi.acqua. ha detto...

michi, le amicizie, per quanto mi riguarda, sono un conforto notevole, soprattutto ora...
è dura sopportare certi periodi, perchè anche se sono destinati ad essere superati sono pesantissimi.

.come.fossi.acqua. ha detto...

gap, sto già tenendo duro da un bel po'...
tu piuttosto, come stai?
ciao!