giovedì 20 dicembre 2012

L'ULTIMO SORSO PER BAGNARE LE LABBRA...


Sto per chiudere l'anno lavorativo, le ultime scadenze.
Sto per chiudere un anno di viaggi, di esperimenti, di innumerevoli nuove conoscenze, di messaggi destabilizzanti, di dubbi esistenziali, di svolte clamorose, di scelte.
Un anno così intenso che è volato.
Mi sono lasciata precipitare.
E mi sono risollevata, perchè è così che va.

Mi aspetta un capodanno da randagia.
Non so ancora esattamente dove e con chi.
A far cosa, anche approssimativamente, chi lo sa.
Qualcosa ne verrà.


4 commenti:

red ha detto...

si direbbe che questo è momento esatto in cui le cose succedono.
mesi, anni di lavoro ai fianchi del mondo che si risolvono in un attimo.
la sensazione che tu poter disporre della tua vita a partire da ora.
questa è l'impressione che trasmetti.
di svolta.

.come.fossi.acqua. ha detto...

red, ed io lascio semplicemente che succedano...
la svolta, no.
le svolte.
che sono tante.
e la cosa curiosa è che nonostante certe svolte clamorose, certi punti fermi li ritrovo tali e quali dietro l'angolo.
significherà pur qualcosa.
o magari non significa nulla.
ma è bello anche se non significa nulla :)

red ha detto...

non pensavo potessero succedere così tante cose, quando si sta vicino al mare.
ho sempre creduto che questo fa, il mare, rende le cose stabili, nel bene e nel male.
è il mare, appunto.
e forse è lui, il tuo primo punto fermo.

.come.fossi.acqua. ha detto...

si, lo è.
uno dei miei punti fermi da sempre.