domenica 16 dicembre 2012

TRE VOLTE



In due giorni.
Il mondo è piccolo.
E quel sorridersi per strada, in mezzo alla gente, quasi fossimo complici di chissà cosa, ha forse un che di straordinario.

Vorrei che questa domenica "ni" svoltasse in domenica "si" nel giro di un attimo.
E disgraziatamente ho da lavorare, nel pomeriggio.
Mi sono concessa di rimanere nel letto fino a tardi, ed ora... ora non ho voglia di fare un tubo.
Credo mi butterò a mare per un po', subito dopo pranzo.
Il tempo, oggi, consente.
Ed io ho bisogno di fare, come al solito, un po'di ordine dentro prima di tuffarmi nella lunga settimana prima di Natale.


4 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

Il potere del mare è eccezionale. Forse la migliore medicina per tutto.
Buona domenica.

.come.fossi.acqua. ha detto...

michi, torno sempre con un'altra faccia da queste passeggiata... :)

red ha detto...

mare? m a r e ? MARE? grande invidia.
in effetti potevo arrivarci. tutto qui parla di mare.

.come.fossi.acqua. ha detto...

red, immagino di si...
l'acqua del blog è senz'altro di mare :)
salata, viva, in movimento.