mercoledì 22 maggio 2013

DIREZIONE POLO NORD


Credere che sia solo una questione di coincidenze è impensabile.
Perchè la mia vita è costellata di coincidenze inaudite, ma questa è la numero "n" delle ennesime.

Stavo escludendo una cosa a priori e invece...
Toh, guarda qua.
Le carte mi si sono rimescolate in tavola proprio davanti agli occhi.
Che uno poi viene istruito sin da piccolo ad immaginarsi che il futuro vada in un certo modo, e invece...
Invece poi si perde il filo e non si ritrova più.
E che male c'è, in fondo?
Perchè nella testa continuo a domandarmi che diamine di problema ho se trovo vano conformarmi a certe cose che non mi appartengono.
Quasi me ne dovessi vergognare.

It is what it is.
E' quel che è.
Sarà sempre quel che è.
Non sarà mai nulla di diverso, mai.
A prescindere da tutto e tutti.
A prescindere dal mondo tondo e dai poli opposti dei quali è composto.
E' una cosa questa che sfugge al mio controllo.
E mi piace.
Mi appassiona.
M'innamora continuamente.
Mi riempie.
Ancora.
Sempre.
Fin da principio.
E fino a quando ancora davvero non lo so.


Nessun commento: