lunedì 25 novembre 2013

IL DOLCE, L'AMARO E LA GIUSTIZIA



Ora, se dovessi trovare in senso lato un'idea di giustizia nelle cose che mi accadono, probabilmente sarei prossima ad una soluzione positiva.
Il week end è cominciato con una notizia cattiva e un'influenza che mi ha definitivamente steso.
Nel bilancio complessivo delle cose, la notizia cattiva poteva essere pessima.
In realtà è una vittoria.
Chè quella stupida, accecata dai soldi, non se n'è accorta, o forse si, ma ho vinto io, per quel che vale.
Senza, al solito, sfruttare amicizie, corrompere, o scoparmi nessuno.
Comincio a confidare nelle mie capacità come mai sino ad ora.

L'influenza quella no, è una disfatta integrale, le mie difese immunitarie sono ai minimi termini.
E anche altre difese cominciano a vacillare.



Nessun commento: