giovedì 20 febbraio 2014

ALLE ORTICHE



A. si trasferisce per lavoro.
Ha preso una casa pazzesca, l'hanno già accolto come una celebrità.
"Vieni a trovarmi!", mi dice.

Appena trovo un'offerta a quattro soldi, prendo l'aereo e ti raggiungo.




B. è in giro per il mondo per lavoro.
Ha intrapreso un percorso mistico/esistenziale/catartico, di quelli che si fanno una volta nella vita.
Nella vita giusta, se il caso consente e la fortuna ti bacia alla francese.
"Vieni a trovarmi!", mi dice.

Appena faccio pace col cervello e decido in quale parte del mondo dirigermi da qui a qualche mese, ci organizziamo e passo a salutarti.




C. parte a breve per motivi di studio, approfittando per cercare anche lavoro.
Viaggio di sola andata.
"Vieni a trovarmi!", mi dice.

Appena ho un week end libero e santa volagratis mi propina qualche offerta meritevole, ti raggiungo. 




D. è sempre stato lì.
E sempre ci resterà.
"Vieni a trovarmi!", mi dice.

Appena riesco a mettere qualche soldo da parte, il mio primo pensiero è quello di investirli nel viaggio per venire a trovarti.






APPENA VINCO LA LOTTERIA BUTTO ALLE ORTICHE LA PROFESSIONE, I TITOLI DI STUDIO, OGNI TITOLO INUTILE CHE POSSEGGO, E PARTO.



2 commenti:

red ha detto...

appena diventi milionaria..
passa a trovarmi!
;)

.come.fossi.acqua. ha detto...



appena comincio a giocare ti faccio sapere ;-)