giovedì 10 aprile 2014

IO INIBISCO...

Ha portato una bottiglia di vino pregiato che non abbiamo bevuto. L'ho notato solo dopo che é andato via. Mi ha scritto che in sostanza gli piaccio, ma ho questa assurda capacitá di inibire anche gli uomini piú coraggiosi. Alzo barricate che nemmeno in tempo di guerra. Piego chiunque. Io inibisco. E mi ritrovi a fare la parte del gatto col topo che tanto disprezzo. Fanculo, io non voglio essere così autoritaria. E fanculo di nuovo, non riesco a far pace con questo lato di me che fatico a gestire. Vorrei una cosa semplice, per una volta. Vorrei non capirci nulla. E invece ci capisco troppo e mi perdo nella razionalitá. Gli ho risposto una cosa atroce che fossi in lui mi toglierei la parola. La veritá è che sono profondamente imbarazzata. Profondamente. E poi dicono che la solitudine non é una scelta... Ah no? E cos'è allora? Bah... Io sragiono, per questo inibisco.

2 commenti:

ORACOLO DI ZED ha detto...

già ti avevo scritto facendoti i complimenti per il blog non vedo il commento pubblicato quindi mi ripeto. Complimenti per il blog. Sicuramente è ben scritto e originale. Fare qualcosa di diverso non è facile. Rispetto a tutti gli altri che fanno la solita solfa. Continua cosi. Ciao Ciao.

.come.fossi.acqua. ha detto...

É la prima volta che leggo un tuo commento... L'altro, probabilmente, sará rimasto nelle trame di blogger!
Grazie, comunque...
Grazie davvero!