martedì 27 maggio 2014

A LEZIONE

Essendo ancora parzialmente menomata, al rientro da lavoro ho chiesto a degli amici di darmi una mano a fare delle cose. Siamo finiti a cena insieme, alla fine. Mi hanno anche prestato una felpina, ché sono scesa di casa a maniche corte, come una sventurata. "Mi riaccompagnate a casa dopo, vero?" Mi hanno risposto di si. "Si, peró dobbiamo studiare". Essendo lupi di mare e sportivoni a tutto tondo, lo studio implica la trasmissione di video istruttivo. Ed io, che questo sport di mare qua non ho genio di intraprenderlo, mi sto facendo la quarta lezione avanzata con tanto di domande da allieva modello. "Prof, ma stai dormendo! E io a chi faccio le domande?" Io ero quella che stasera "mi mangio una cosa e torno a casa... 'na cosa tranquilla". Sto ancora qua, invece, assorta nella quarta lezione che immagino non metteró mai in pratica. In macchina mi aspetta un altro po' di cineforum. Sempre se sopravvivono alla visione. Sennó mi tocca ritagliarmi un posticino sul divano. Meno male che domattina non lavoro... Siamo gente di mare, e l'estate é alle porte. E si sente. Eccome se si sente!

Nessun commento: