martedì 27 maggio 2014

SHORTS, O DELLE NUOVE ARMI DI SEDUZIONE

Voglio cercare di essere seria, anche se in questo momento mi scappa da ridere. Ho messo un paio di shorts e tutti gli uomini che sono entrati dalla porta mi hanno guardata spalancando gli occhi. "Ommmioddiounadonna!", ho letto loro in faccia. "Unadonnaconlegambe!", nel soffermarsi sulle mie gambe. Non é che gli altri giorni mi travesto da uomo, ma oggi che ho scoperto qualche cm quadro in piú pare che sono un'altra persona. Non abbiate timore. É solo che stasera non conto di passare immediatamente per casa, e volevo direttamente trattenermi per un aperitivo al mare. Da domani torno al solito regime castigato e sobrio. Anche perché, considerato l'uomo tipo che varca la soglia, non é che mi attragga molto l'idea di sedurre a prescindere. Peró, a certi uomini, c'è da dire, basta veramente poco per "meravigliarsi"... ********* P.s. Esco da lavoro. Raggiungo degli amici a casa. Mentre beviamo una birretta suona il citofono. Un amico del mio amico deve dirgli o dargli qualcosa. Scende. Risale. " sai che mi ha detto? Che ti ha vista oggi e che stavi bene con la minigonna...". Erano gli shorts. E queste sono allucinazioni...

6 commenti:

red ha detto...

è arrivata.
l'estate, dico.
con annessi e connessi.
con amplessi e consessi, forse?

Sara ha detto...

:D lo dico da sempre... a certi uomini basta solo vedere le gambe, e non importa nemmeno che siano belle!

.come.fossi.acqua. ha detto...

red, è arrivata si...
e gli annessi e connessi e gli amplessi sono sempre quelli.
un po' di aria nuova non guasterebbe.
un po' di gente nuova, e motivata, e propositiva nemmeno ;-)

.come.fossi.acqua. ha detto...

sara, concordo in pieno.
e continuo a ridere.
oggi è la volta del vestito e dei sandali... :))))

kovalski ha detto...

pubblica una foto.

o taci per sempre.
:-D

.come.fossi.acqua. ha detto...

:-)))))))))
K, no, non é il posto giusto per pubblicare foto personali, questo...