martedì 17 giugno 2014

INTENSO SCAZZO E GIORNI CHE PRETENDO VOLINO...


... ma non volano.
Sto crollando sotto il peso del lavoro.
Ho messo spalle al muro uno dei soliti cialtroni.
Di quelli che credono che la competizione femminile superi l'amicizia femminile.
Aveva capito male.
Credo si sia reso conto della caduta.
Il tonfo è stato non da poco.
Come si può, mi domando.
Come, come si può?

Devo stringere i denti fino a venerdì.
E mi pare già un'impresa stringerli fino a domattina.
Devo dormire, dormire e riposare, mantenere lucidità e concentrazione.
Devo mantenermi aggressiva e dura e tenace.
Ho fame.
Ho un sacco voglia di uscire a bere qualcosa e fumarmi una sigaretta.

E proprio in questo preciso istante qualcuno si sta offrendo di farmi una piacevole compagnia...
Ora.
Ora no, MALEDIZIONEEEEE!!!
:(((((((((((

Nessun commento: