lunedì 13 ottobre 2014

ASSOCIAZIONI LOGICHE



Io sono quella che un taccuino da scrivere é sempre un regalo azzeccato.
Sono quella che ascolta Virgin radio.
Quella che il mare, sempre.


Le associazioni mentali che fanno le persone che conosco sul mio conto talvolta mi strappano grandi sorrisi.
Robe del tipo che Virgin radio passa buona musica solo quando l'ascoltano a casa mia.
C'avró lo stereo posseduto dallo spirito del rock, non lo so.
E comunque é appena arrivato in casa un nuovo taccuino da scrivere...
Stasera devo uscire, che mi occorre una passeggiata in spiaggia.
Devo affogare un po' di pensieri nel rumore delle onde.
Puó essere che sprofondino in fondo al mare, che diventino pasto prelibato per creature mitologiche della fantasia.
La mia.
Che a volte mi chiedo se sono io ad essere troppo dura con me stessa, o se gli altri pesino con misure diverse le mie e le loro situazioni.
Non ci sono parametri certi.
Non ci sono gradazioni del giusto da scalare per aspirare al nirvana.
Io non sono perfetta.
Non lo saró mai, nemmeno in via di approssimazione...

Nessun commento: