venerdì 3 ottobre 2014

CONTATTI ALIENI E ALIENATI



Sono a lavoro.
Ero al cellulare con una cliente, mi arriva un messaggio da parte di un numero che non conosco.
Aggancio con lei, chiamo il numero.
"Si si, é il suo numero", sento dire mentre la telefonata si apre...
Risponde un tizio che con fermezza dice di essere Tal dei Tali.
E quindi... Saresti chi?, penso.
E vabbé, l'ho pure detto via, ma con piú eleganza.
Gli dico chi sono, in ogni caso.
Ah si, mi ha cercata per chiedermi una cosa di lavoro.
Peccato ci fosse anche lui quel giorno...
Sbadataggine all'ennesima potenza?
Mi dice che comunque ha risolto giá, chiedendo ad altro collega.
Lo stesso collega che nei 5 minuti in cui ero al telefono é uscito e rientrato dalla porta, senza portare con se' il cellulare che é rimasto inerte sulla scrivania senza emettere suono.


Va bene...
Saró io strana...
Avró una percezione del mondo distorta...


Sono io l'aliena, me ne rendo conto.











Nessun commento: