venerdì 10 ottobre 2014

IL FALÓ DEI NEURONI





Non riesco a dormire, ho troppa adrenalina addosso.
Troppa vita avventurosa in mezzo alle carte.
Mi viene da rimettere.
Sono stanca.
Vorrei uscire, se solo riuscissi a muovere un muscolo.
Non so come ho fatto a guidare fino a casa, se quel che é fatto é fatto ed é giusto e se debba autoflagellarmi mentalmente sino alla resa dei conti.


Sono davvero stanca e non ho deciso nulla di quel che dovevo decidere.
Navigo a vista nella confusione, sballottata dalle onde dei colpi bassi.




Sedatemi.
Anche sedano e basta.
Le zucchine le preferisco.
Devo consumare il radicchio prima che muoia in frigo e generi mostri.





4 commenti:

kovalski ha detto...

cos' hai combinato?

.come.fossi.acqua. ha detto...

Scadenze di lavoro che mi vampirizzano l'esistenza...

kovalski ha detto...

ma tu controlli mai la mail?

.come.fossi.acqua. ha detto...

In effetti no... Dovrei?? :-)))