martedì 14 ottobre 2014

IO NON SO CHE FARE



Questo.
Io non so che fare.
Intanto, nell'attesa di decidermi, devo creare un "gruppo uazzap" per coordinare tutte le proposte ricevute per il week end.
Bologna é esclusa, salvo follie dell'ultimo secondo.
Napoli, perché no.
É pur vero che con questo umore ballerino sono a rischio cazzate, ed é meglio evitare.
Un giro in Abbruzzo non sarebbe male.
Una silenziosa e fotografica full immersion nella natura, che se sono fortunata riesco ad immortalare anche qualche magnifico animale del parco.
Sennó, mare?
O scampagnata in montagna qui vicino?
Un'isola a caso lo escludo, avendo terminato qualche settimana fa la lista "isole locali non ancora visitate", traghettandomi su quella che mancava.
Certo, una capatina alle terme non sarebbe male, pure...
E poi, si troveranno tutti quanti bene insieme?
Suppongo di si, sono io l'elemento di raccordo, sono tutte personcine carine e a modo.
Per la regola che ogni persona sana ha un amico fuori di testa, a veder loro la spostata sono io.
Mi vorranno bene cosí, o forse li diverto, anche ultimamente che sono una lagna, ma sghignazzo comunque sulle mie pseudo sciagure sentimentali.
Sono pessima, ultimamente.
Davvero tanto.
Faccio mea culpa.
Posso solo migliorare.
Non oggi peró.
Non oggi.









Nessun commento: