martedì 25 novembre 2014

IL NUMERO DI TELEFONO DI LAVORO



Ho installato uozzap sul numero di lavoro e, come avevo preventivato, questa cosa ha resuscitato qualche morto.
A messaggio con foto profilo contenente paesaggio, ho risposto scrivendo che non so chi sia.
Mi dice di esser Tizio, che per qualche strana ragione, non vedendosi rispondere su fb, crede che su uozzap sia tutta un'altra storia.
Si tratta di uno che ho conosciuto anni fa e con cui non ho mai intrattenuto nemmeno rapporti di amicizia, solo di blanda conoscenza.
Non é che lo fa solo con me.
So per certo che ha rotto le scatole con tanti ciao e buongiorno e buonanotte, quando ci vediamo etc., anche ad una mia amica, che ha con lui lo stesso rapporto che ho io.
Un rapporto quasi inesistente che non si ha voglia di approfondire, e per fondate ragioni.
Probabilmente tiene segnati i numeri di tutte quelle che conosce, e le contatta randomicamente sperando di essere fortunato e cogliere un momento, che so, di disperazione, di avvilimento, magari l'attimo prima che ci si sta per buttare da un ponte.
Semmai dovesse beccarmi in un momento del genere, potrebbe garantire solo un maggior slancio al mio tuffo, e non tra le sue braccia.









Nessun commento: