lunedì 15 dicembre 2014

"CI STIAMO PROVANDO"



"Vabbé cara, mi rassegno al fatto che i nostri figli non cresceranno insieme..."


Insomma, qualcuno mi ha dichiarato oggi apertamente che é in progetto il fatto che diventi zia.


Era nell'aria da un po', me ne ero accorta.


E quindi, tra le buone nuove che porterá il 2015 c'é sicuramente questa.


Quanto a me, rientro nella categoria di quelle donne cui non preme particolarmente diventare madre.
Non in questo momento preciso della mia vita.
Non mi sento schiacciata da pressioni di sorta per l'etá che ho, per il fatto che sia single.


Altro conto sarebbe incontrare un uomo che ti faccia venir voglia di farci un figlio assieme.
E certe cose non si decidono.
Avvengono e basta.


E quindi eccola qui, una delle tante sorprese che riserva sempre il Natale...

2 commenti:

sara-sky ha detto...

^_^ ma cmq diventare zie è una cosa bella. Tutti i vantaggi, e nessun contro!

.come.fossi.acqua. ha detto...

Decisamente! :D