martedì 2 dicembre 2014

TARALLI AL PEPE



Esco un attimo da lavoro per fare una commissione urgente.
Vedo da lontano la bottega del pane, penso bene di fare un po' di shopping al volo.
Mi sono intrattenuta a chiacchierare con la fornaia sui tipi di pane, le lavorazioni, i dolcini esposti.
Ho comprato pane per una famiglia intera.
Se ne vedrá bene il congelatore, le ho detto, visto che sono una ed il pane é decisamente tanto.
Alla fine le chiedo un tarallo al pepe, cosí, per fare uno spuntino mentre rientro al lavoro.
Chiedo il conto, e mi dice che il tarallo al pepe me lo regala lei.
E aggiunge: "meglio sola che male accompagnata!".
Certamente.
Peró una compagnia buona, di quelle che ci stai bene insieme, non mi farebbe schifo, ecco...

5 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

a chi lo dici! ;-)

.come.fossi.acqua. ha detto...

Ecco... Che non é una cosa carina questa :))))

Arriveranno tempi migliori.

sara-sky ha detto...

e ti è andata bene! A me una volta una cassiera ha detto "quella che ha pagato prima...sapesse che brutta persona. D'altra parte non è sposata. E se una non si sposa, qualche problema ci sta, E' EVIDENTE!"
....ho risposto che aveva sicuramente ragione e morivo dal ridere.... ma proprio a me? :D

.come.fossi.acqua. ha detto...

La mentalitá gretta fa ridere anche me.
Meglio incontrare gente sana.
E poi quel tarallo era davvero gustoso!
É stata carina :)

sara-sky ha detto...

carinissima! ;)