martedì 16 dicembre 2014

UNA BOCCATA DI ARIA PULITA



Il mondo é cosí piccolo e la vita cosí sorprendente che quello che sembra impossibile o irrealizzabile, talvolta, diventa possibilitá e scelta.


E certe scelte sono divenute una costante immutabile negli anni.
Punti fermi.


Certe abitudini e certi rapporti che ho costruito nell'arco della mia vita sin qui sono notevoli.
Ogni volta rifletto su quanto facciano parte di me, quanto siano essenziali, e quanto mi ritrovi ad essere cosí tanto me stessa a determinate e specifiche condizioni.


E cosí, sono due giorni che respiro aria pulita, ma é sempre troppo breve il tempo di un respiro, e sempre troppo forte la sensazione di volerne ancora.


Non riesco ancora a stabilire definitivamente se é questo il luogo in cui devo e voglio stare.
Pensavo di essermi determinata in un senso o nell'altro piú volte.
Invece mi bastano pochi e precisi argomenti per vacillare di nuovo.

2 commenti:

Maurizio C ha detto...

Beh, credo che intanto la consapevolezza di aver costruito sin qua dei rapporti importanti sia già tanta roba, visto che non per tutti è così, anzi.. è una gran fortuna ;)
Dopo di che, se dove sei ora, e come sei ora, è la tua dimensione questo lo dirà solo il tempo, intanto respira tanta aria pulita, tutto il resto, quesiti esistenziali e vacillamenti compresi, possono aspettare ;)

Ciao! :)

.come.fossi.acqua. ha detto...

Sono fortunata, é vero.
Una fortuna che ho coltivato con tutto l'amore che mi é possibile offrire.
E mi sento grata dell'affetto sincero che ricevo in cambio, non lo ritengo mai scontato, ma lo ritrovo con una certezza che fa spavento per quanto é solida.

La boccata d'aria era a termine, torno in apnea per un po'.

Mi auguro poco.