lunedì 2 febbraio 2015

LA SEDA RISSE



C'é una cosa che mi capita di frequente, ed é questa.
Intervengo nei procinti di rissa per calmare le acque.
Approfitto del fatto di essere donna per puntare a metterli a disagio, disinnescando la lite.
Una volta di queste beccheró un cazzotto in pieno viso, ne sono cosciente, ma al momento non é mai accaduto.
E quindi ieri sera, mentre trascinavano via un tipo, mi sono messa in mezzo e ho detto a quello che lo stava spintonando che non possono rompere i coglioni dentro il locale che poi ci andiamo di mezzo tutti.
Ecchecazzo.
Mi ha dato ragione.
Non lo faccio perché sono pacifista.
Esco per divertirmi e devo beccarmi un processo penale per l'idiozia della gente?
Come stanno messi?
E poi, si vogliono picchiare, perché devono coinvolgere chi non c'entra nulla?


Tornata a ballare, involontariamente ho tirato una capocciata sul naso ad una stronza che conosco.
Era dietro di me.
Davanti le palle era un po' difficile, visto che li ho presi uno per uno e li ho scansati, ieri sera.
"Scusami!!", le dico con il sorriso.
Ho visto che non stava sanguinando e me ne sono quasi rammaricata.


Sono la contraddizione fatta persona, certe volte, lo riconosco.





4 commenti:

Airbag ha detto...

dici che ti leggerò sul giornale? "Ragazza interviene a sedare MA..."

.come.fossi.acqua. ha detto...

Se mi leggi qui, oggi, vuol dire che non m'hanno menata :))))))

sara-sky ha detto...

:D io sono stata definita "una contraddizione vivente"

.come.fossi.acqua. ha detto...

A me ancora non é capitato.
Sono brava a dissimulare ;-D