lunedì 30 marzo 2015

ACCAREZZAMENTI







Continuo a pensare che questo tipo giochi sul filo dell'equivoco.
Solo che non ha considerato che il mucchio specifico nel quale sta sparando i suoi colpi é composto di persone che si rispettano l'un l'altra.
E a quel che ne so, ci sta provando con un'amica.
Così pare.
Quindi per me rasenta il genere "asessuato", anche se riconosco che é un bel ragazzo e non mi dispiace la sua compagnia.


Ieri sera l'ho incrociato per caso e ci siamo salutati.
Mi ha abbracciata, e fin qui, nel saluto, ci sta.
La sua mano si é peró fermata sulla mia schiena per un po', accarezzandola.
E questo no.
Non ci sta.
Non era un gesto propriamente affettuoso.
Almeno cosí non mi é sembrato.
A meno di mettere a conto una percezione sbagliata della realtá.
Mi posso sbagliare, mica no.
E continuo ad augurarmelo.
Me lo auguro ogni volta che lo vedo e ho una percezione di un certo tipo.
Solo che accade ogni volta.


Posso sbagliarmi ogni volta?