giovedì 26 marzo 2015

IPOTESI REMOTE





C'é una cosa che deve insegnarmi, quando ci vediamo.
Se entrambi riusciamo a tenere fede a questa specie di impegno che abbiamo preso l'uno con l'altro.


Le sue parole sono garbate ed accoglienti, senza essere invadenti.


É tanto carino e mi spiace mettere a conto di farci cazzate.
E sapere che questa cosa l'ha messa a conto pure lui.
Ecco tutto.
Ci siamo giá andati tanto vicino e abbiamo evitato, ognuno per delle ragioni che oggi non valgono piú.


Ragioni sostituite da altre, per quanto mi riguarda.


Mi piace, ma non abbastanza da travolgermi.


Eppure avrei voglia di accoccolarmi tra le sue braccia e lasciare che abbia un po' cura di me, senza sentirmi una stronza approfittatrice.
















6 commenti:

Apprendista Nocchiero ha detto...

Se entrambi ne traete giovamento, dove sta il problema?

.come.fossi.acqua. ha detto...


Il problema sta nel fatto che non mi vanno cose mordi e fuggi con persone che conosco e con cui, soprattutto, c'é un bel rapporto.

Peró alla fine é solo una riflessione che all'atto pratico potrebbe ruzzolare via ;-)

Apprendista Nocchiero ha detto...

Come le migliori buone intenzioni, sono sempre belle finché restano una teoria.

sara-sky ha detto...

Quanto mi piace questo post.... :-)

.come.fossi.acqua. ha detto...

A breve la teoria si confronta con la realtá.

E se ci rifletto a mentre lucida, ho solo voglia di tirarmi indietro, in questo caso.

.come.fossi.acqua. ha detto...

:))))))
A me mette ansia...