mercoledì 19 agosto 2015

SE DOVETE FLIRTARE FATELO IN PRIVATO





I miei amici sono quasi inopportuni, certe volte.
Cercano di trovarmi un uomo, mi propongono ogni amico single (e viceversa), addirittura creano le situazioni migliori per incontri quasi casuali.


E quindi questo amico ha fatto in modo di farmi conoscere un tipo, convinto che sarebbe successo qualcosa.
In effetti qualcosa poteva succedere - non è successo nulla, se non approcci superficiali o circa - ma non mi andava.
Probabilmente non andava nemmeno a lui, o forse si aspettava una risposta piú incisiva da parte mia.
La mia intraprendenza, peró, si manifesta in pieno solo quando sento un trasporto tale da non volerlo frenare.
Non è stato questo il caso.


Nel contempo, ho conosciuto un altro tipo, che invece è decisamente piú intraprendente dell'altro e non si capisce che sta facendo.
Lo sta facendo in modo carino peró.
Una sorta di corteggiamento gentile, senza nascondersi dietro un dito.
E non si preoccupa di farlo anche nel gruppo logistico creato ad hoc per una cosa che stiamo organizzando con altri.
Da qui il "se dovete flirtare fatelo in privato" dell'amico che ci ha fatto conoscere.
E quindi la conversazione si é spostata nel privato.
Ed io sono in imbarazzo.
Lusingata, ma in imbarazzo.


Tanto in imbarazzo.





4 commenti:

La Folle ha detto...

Che bello sentire di un corteggiamento gentile, da quel che so sono pochi gli uomini che fanno una cosa del genere :)

.come.fossi.acqua. ha detto...


Il punto cruciale è che non so se mi interessa.

Una cosa non da poco... :(

sara-sky ha detto...

ecco...tu cerca di capirlo, mentre però ti godi il corteggiamento. E' merce rara!

.come.fossi.acqua. ha detto...

... lo conoscerò meglio, ma al momento non mi coinvolge particolarmente...