mercoledì 28 ottobre 2015

I MESSAGGI CHE SCAPPANO DI MANO, MALEDETTI...





Ero vicino al camino, a bruciare del cartone da imballaggio per levarlo di mezzo evitando di produrre inutili rifiuti, e a scaldarmi bellamente con la fiamma, quando mi si sono annebbiati i neuroni, gli ormoni hanno preso il sopravvento e ho scritto a un tipo.
In realtá stavo pensando anche alla nuova biancheria che ho preso per il letto, che è un peccato godermela da sola.
Gli ho chiesto quando ci vediamo.
Spero il messaggio "ho voglia di vederti" lanciato tra le righe sia chiaro.


Non puó succedere nulla.
Eppure mi va di vederlo.
E non mi va solo di vederlo.
E la scrittura stupida di circostanza e logistica ne risente.
Tanto a breve non è possibile incontrarsi.
Ho tempo di ripensarci mille volte.
E nel frattempo avró giá smontato le nuove lenzuola dal letto per metterne altre.
E i neuroni avranno avuto la meglio sugli ormoni.



4 commenti:

red ha detto...

metti che lui invece li sente così forti, i tuoi ormoni, da mollare tutto e correre da te.
metti che stanotte senti bussare,
metti che piove o che c'è una luna di quelle che chiedono sospiri.
e metti che i neuroni decidano di arrendersi.

beh, non sarebbe bello bello?
al resto ci si pensa domani..

.come.fossi.acqua. ha detto...



Logisticamente impossibile, al momento.
Se venisse a bussare non lo caccerei, questo è sicuro, ma ho la certezza che non accadrá.
C'è chi ha difficoltà a percorrere pochi chilometri, e chi invece attraversa il mondo.
E chi non sa se è il caso di percorrere la distanza, e chi nel dubbio lo fa.

E lui al momento è un amico.
E probabilmente lo rimarrá a vita.

sara-sky ha detto...

però almeno un istinto, una voglia diversa dalle ultime volte! ;) Evviva

.come.fossi.acqua. ha detto...


eh, ma lui è l'amico impegnato, sara...
quindi gli istinti li devo spegnere...