giovedì 17 dicembre 2015

APPICCICOSO COME UN ADESIVO



Ho rimosso il tipo da fb, dopo averlo accettato per equivoco.
Non è l'amico del mio amico, l'ho appurato oggi.

I suoi "buongiorno", "buon pomeriggio", "buonasera", intervallati da adesivi appiccicaticci e spammosi mi hanno stufato da prima di subito, e non sono tenuta a sorbirmeli per cortesia.

Manco lo conosco.

Ricevo frequentemente richieste di amicizia da sconosciuti.
Volendo fare una statistica approssimativa, parlo di almeno un centinaio di richieste l'anno, talvolta reiterate dalle persone cui le rifiuto.
E' raro, difatti, che ne accetti qualcuna, finiscono in buona parte nel dimenticatoio.
Oppure le rimuovo immediatamente, perchè già dalla scelta della foto profilo e da quello che scrivono in bacheca mi sembra evidente che non abbiamo nulla da dirci.
In realtà, la scriminante maggiore è costituita proprio dal metodo di approccio.
E comunque il numero di persone che si comporta in quest modo mi sembra alquanto allarmante.

Perchè approcciare donne sconosciute sui social?
Ci sono signorine che rispondono a pagamento, e rispondono sempre e come si deve.
Io faccio un altro mestiere.

Non c'è più il rispetto delle professioni, insomma!

Neanche a dire che metto fotine con le tette in bella mostra.

Boh, io davvero non me lo spiego.


2 commenti:

sara-sky ha detto...

siamo un gruppo numeroso :D

.come.fossi.acqua. ha detto...



Mannaggia sara!
Non va proprio bene!!!!