sabato 5 dicembre 2015

UN CUORICINO



Ho abbandonato la macchina al parcheggio e ho incontrato gli amici nel solito circuito bevitorio del fine settimana.


Tornata al parcheggio, ho dovuto estrarre con le pinze la macchina, perché uno con il furgone mi si é parcheggiato in parte davanti.


Mentre facevo retromarcia, ho notato un cuoricino disegnato dall'esterno sul vetro posteriore.


É bello sapere che ho amici simpatici che mi fanno gli scherzi o al piú malatoni che lasciano messaggi artistici sulla mia macchina, alquanto riconoscibile.




Ho beccato il tipo che mi ha chiesto di uscire.
Ho cercato di mimetizzarmi nella folla per non farmi avvicinare, e ci sono riuscita.
E quindi ha pensato bene di raggiungere un posto in alto e fissarmi da lontano.
Non ho alzato gli occhi mai.


Non mi interessa, non voglio dargli adito, e la cosa che mi infastidisce di piú é che forse pensa che sto facendo la preziosa quando non mi importa..


Vabbé, sono tornata a casa sana e salva.

Nessun commento: