mercoledì 10 febbraio 2016

CHIAMAMI, CHE ARRIVO SICURO





Mi ha contattato un tipo, oggi.


Uno un po' esaltato che ho conosciuto l'estate scorsa e che qualche volta é venuto in zona - non é di qui - e abbiamo preso qualcosa da bere insieme ad altri amici.


Finché il fatto di essere invitato non é diventato quasi una pretesa, ed il fatto di venire una sorta di grazia concessa.


Finché la cosa non é esplosa sul gruppo whatsapp, che é di colpo rimasto muto, e da allora - mesi - é restato in silenzio.


Ebbene, mi ha scritto che gli sono venuta in mente per una cosa, che sono la persona che fa al caso suo.


In un italiano approssimativo, ha cominciato a parlare di foto e video sul mare.
Possibilmente, quando c'é vento.
Senza soggetto, perché era implicito che si stesse riferendo a se stesso.


E chi dovrebbe avere l'onore di partecipare a realizzare questa idea che sa di autoerotismo, dietro l'obiettivo, e ritrarre i suoi guardi intensi rivolti verso il mare in tempesta?


La sottoscritta!


Che domande!


Come ha fatto a maturare un'idea simile mi sfugge.
E non c'é alcuna correlazione con il tipo del post precedente, non si conoscono, e quelle foto sono rimaste sul cellulare.
E non c'é un rapporto di amicizia, e non c'é interesse.
Nulla.


Gli ho chiesto se gli servissero per uno scopo preciso.
Mi ha risposto che é uno sfizio che vuole togliersi.


Di nuovo, non capisco cosa c'entro io.


E no, non mi presto ad una roba simile.


Non gliel'ho detto chiaramente perché mi sembrava di sparare sulla croce rossa.


Potevo chiedergli, in effetti, se si fosse drogato, prima di scrivermi, ma ho il serio dubbio che la droga non c'entri davvero nulla.





4 commenti:

UIFPW08 ha detto...

..siamo un pò cosi..strani
Maurizio

sara-sky ha detto...

.......mmmmh continuo a chiedermi se siamo noi ad evitare quelli normali, o se sono proprio terminati! :D

.come.fossi.acqua. ha detto...



... Maurizio, strani?

:))))

.come.fossi.acqua. ha detto...



Sara, giuro che non me la sono andata a cercare, ha fatto tutto lui!