domenica 28 febbraio 2016

DON'T WRITE ME BACK



So, why you write me, if you don't want to write me back?
Why you asked me, if you're not interested on my answer.
Just to know that I'm alive, falling in this little piece of life I chose to fall in, in this painful loneliness?
The same that you chose?
Who forced you?
What's wrong with my freedom?
What makes it so attractive?
You can't resist on the doubt burning in your heart?
What's wrong with us?


Il vento caldo spinge contro le imposte, prevaricatore.
E tu sei lontano, nel tempo e nello spazio.
Non sei qui, ed è già una scelta.
Non sei qui, dove ammacco tasti su una tastiera inerme.
Non sei qui, dove instauro relazioni gelide ed insignificanti, dove scoparmi una pietra mi lascerebbe meno tristezza e avrebbe meno il sapore di un inganno.

E non puoi pretendere di far sentire la tua presenza, perché è solo un abbaglio, uno scintillio insulso, cui non voglio più cedere.


Nessun commento: