lunedì 1 febbraio 2016

L'OLIO MERAVIGLIOSO



Ero in aeroporto, in anticipo sull'imbarco di oltre mezzora, e mi sono messa a girovagare nel duty free.


Mi spruzzo addosso di tutto, nei duty free.


Arrivata alla colonnina di una nota casa francese che utilizza prodotti naturali ed estratti con tutti i crismi per mantenerne le qualitá peculiari quanto più inalterate possibile, ho trovato quest'olio per il corpo e l'ho spruzzato sul dorso della mano per provarlo.


Si é asciugato in un attimo.


Il profumo persistente mi ha accompagnato per i restanti venti minuti, durante i quali mi accarezzavo con goduria il dorso della mano sul viso per testarne la tenuta.


Sulla confezione c'era scritto 48h di idratazione.


Ho comprato l'olio meraviglioso e da un mese circa lo uso un paio di volte la settimana sul corpo con effetti straordinari.


Da qualche giorno ho deciso di usarlo anche sul viso.


É una cosa mmmeravigliosa.


L'ho pagato un tantino, ma vale sul serio ogni euro speso.


E questo profumo, mamma mia, mette appetito.


***




Oggi, di rientro dal lavoro, invece di tirare dritta a casa, ho girato verso il centro commerciale.
"Devi, diamine! Posticipa la fame!", ho pensato.
Devo comprare un paio di scarpe versatili, da usare per il lavoro, ma anche nel tempo libero.
Un paio di stivali neri con un tacco accettabile per slanciarmi e per camminare e correre, all'occorrenza, nella giungla urbana.
E pure per arrampicarmi sugli alberi, se serve.
No vabbé, per dire.
Una cosa sobria, insomma.
Un'utopia, praticamente.
Ho trovato solo stivali improponibili, tranne che per il mondo che imperversa qui fuori, dove carnevale la fa abbastanza da padrone per buona parte dell'anno.


Morale della favola, a un certo punto gli occhi mi sono caduti su un paio di scarpe fichissime iperscontate buttate in un angolo a patire la solitudine.


Ho subito solidarizzato con la loro condizione, e mi sono sentita moralmente obbligata quantomeno a provarle.


Le ho prese.


Sono costate esattamente un terzo di quello che ho pagato per l'olio.


Non ci posso andare al lavoro, no.


Sono abbastanza sexy da inchiodarci un cuore vivo con un sol colpo.


E abbastanza rock.


Tremendamente.


Giá le adoro.


Fanculo il lavoro.


Porteró a consumazione le francesine da battaglia.











7 commenti:

sara-sky ha detto...

ben fatto! Quest'anno pochi saldi per me...risparmio!

Kanachan ha detto...

Adesso però... Sputa fuori il nome di questa meraviglia! ;)

Bulut ha detto...

Si', vogliamo il nome !!! :D

.come.fossi.acqua. ha detto...



Sara pure io pochissimi saldi... Ho viaggiato ;-)))

.come.fossi.acqua. ha detto...


É un olio de L'Occitane.
Alle mandorle.
É a dir poco delizioso.

Avete presenti tutti quelli oli che non dovrebbero ungere, ma ungono lo stesso?
Ecco, questo SUl SERIO non unge!
Oltre le mille ulteriori qualitá che possiede.

E la pianto qui, perché pare che sto facendo pubblicitá occulta! :)))-

Bulut ha detto...

Grazie!!!

Se mi capita lo provo! :D

.come.fossi.acqua. ha detto...


E di che...
A me piace, ma é il mio gusto.