domenica 14 febbraio 2016

PALLONCINI ROSA





Sono stati giorni intensi.
Giorni di lavoro, di stimoli, di mani calde e fredde che si intrecciano per condividere il calore, di possibilità nuove da percorrere.
Giorni che mi hanno trascinato via da qui e un po' anche da alcune mie posizioni.


Mi sono svegliata e il pavimento della stanza era coperto di palloncini rosa, quelli del piccolo party della sera prima.


Ho dormito molto poco.
Ho bevuto a sufficienza.
Ho conosciuto nuove persone, rivisto altre cui sono sinceramente affezionata, programmato di organizzare quanto prima un'escursione in montagna per avere l'occasione di stare insieme.


Mi sono affacciata su un po' di azzurro.
E non mio malgrado, ma per mia scelta.
Una scelta che apre spiragli e aspettative.


Oggi é un giorno nuovo.



Nessun commento: