domenica 21 febbraio 2016

SE ASPETTI UN PO' ANDIAMO VIA INSIEME



Credo non abbia inteso la portata del no.
É un ragazzo in gamba, ma non mi interessa.


Qualcuno da un po' di giorni non si fa sentire, invece.
Lui la portata del no l'ha compresa.


Ho conosciuto un tipo ad una festa.
Mi ha cercata su fb l'indomani, mi ha scritto e mi ha inviato un link con un pezzo di un artista che piace ad entrambi, che non conoscevo.
Ho visto il messaggio dopo parecchi giorni, e mi sono scusata.
Non ho Messenger.
Non me ne frega davvero niente di stare collegata notte e giorno ad applicazioni di messaggistica.
Mi stufa la gente che mi scrive e che mi trascina in conversazioni, tutto sommato noiose, invece di invitarmi a prendere un caffè.
Mi stufa chi pretende di conoscermi per messaggi.
Una follia!
Alla quale non voglio prestarmi.

















18 commenti:

Bulut ha detto...

Sì, concordo, meglio conversare di persona davanti ad un caffè, soprattutto quando la distanza geografica lo permette!

.come.fossi.acqua. ha detto...



Bulut, anche quando ci sono distanze.
Volere é potere.
Se non c'é volere, ma solo noia e tempo vuoto che si decide di riempire ticchettando le dita sopra un cellulare, a domandare e rispondere a domande giá note, ad esplorare virtualmente il prossimo, allora per me non vale la pena.
Tutto qui.
In questo momento voglio solo cose reali.

sara-sky ha detto...

vabbe' come primo contatto ci sta. Se da lì ti chiede il cellulare, almeno si potrebbe chiacchierare a voce. Diamogli una chance ;)

.come.fossi.acqua. ha detto...



Sara, per fargli capire che non era intenzionale il ritardo nella risposta, gli ho inviato l'amicizia.
Secondo te l'ha accettata?

Scusa se non mi va di trattenermi a chattare con un pinco pallo che fa pure il sostenuto!

Sara ha detto...

E' l'approccio di oggi..
Non conosco la storia e non potrei permettermi ma.. uno come fa sbaglia: se prova con messenger, meglio il caffè, se parte col caffè è troppo diretto..
Anche gli ometti, porelli, non sanno più che pesce pigliare!

.come.fossi.acqua. ha detto...



Sara, io sono per il caffé.
Il contatto diretto prima di tutto.

E se una persona non mi interessa é no sia per i messaggi che per il caffé.
E se uno mi messaggia nascondendosi dietro uno schermo, é no comunque.

Mi piacciono gli uomini forti e coraggiosi.
Che se la rischiano e mettono a conto anche un rifiuto, ma che non si nascondono vigliaccamente dietro scuse e traumi.


kovalski ha detto...

quoto sara: avete sempre da ridire. sempre.

e soprattutto tu, cfa... non se ne salva uno con te. mai.

:-P

.come.fossi.acqua. ha detto...


K, diamine, qualcuno si salva eccome, ma non mi interessa...
Non ho un interruttore che accendo e spengo quando voglio innamorarmi.
Accade o non accade.

E a prescindere dall'innamorarsi o meno, mi stufano i rapporti telematici.
Che posso farci???
Per me la chimica é essenziale!
Come la valuto tramite uno schermo?

trisportlife ha detto...

Dovrei inventare un sistema per sprigionare la chimica almeno mi evito certi rompimenti di coglioni :-)

.come.fossi.acqua. ha detto...



Secondo me ti mostri troppo e subito.

In amore vince chi fugge e pure chi, un po', tace... ;-))

kovalski ha detto...

"qualcuno si salva eccome, ma non mi interessa"
...mmm... se non ti interessa, non si salva.
se si salvasse, ti interesserebbe
;-)

.come.fossi.acqua. ha detto...



K quelli che si salvano, ma non mi suscitano emozioni diverse dall'amicizia o dalla simpatia restano amici o conoscenti.


C'é anche chi mi interessa, ma non si salva.

Vedi un po' che paradosso!!! :))))

kovalski ha detto...

lo vedi?
sei impossibile CFA
;-D

.come.fossi.acqua. ha detto...

... Ma nooooo!!!

Non incontro la persona giusta, semplicemente! :D

kovalski ha detto...

....certamente incontri tante persone sbagliate.... però a volte non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, anche.... conoscendoti un po' ;-)

.come.fossi.acqua. ha detto...



Sono diversi mesi che me ne sto da sola, ormai.
Probabilmente sono cieca, probabilmente non ho voglia, probabilmente parecchie cose.
Non posso inventarmi qualcosa che non provo, tutto qui.
E piú che persone sbagliate, incontro persone con cui non mi incastro.
Sono un pezzo difficile :)))))

kovalski ha detto...

e che gran pezzo
:-D

.come.fossi.acqua. ha detto...

... di stronza??? :))))))

sono una personcina per bene, io...