mercoledì 3 febbraio 2016

STAI PROPRIO BENE...





Me lo ha detto a voce, senza staccarmi gli occhi di dosso.


Me lo ha scritto, non contento, qualche ora dopo, per messaggio, per ribadire il concetto.


Mi ha appena comunicato di avere fissato un appuntamento di lavoro nella zona dove abito, compatibilmente con i miei impegni, sui quali si é premurato di informarsi, chiedendomi di esserci.


Effettivamente sto gongolando.






"Cazzo mi metto per andare a lavoro stamattina? C'é quella gonna che é riemersa dalla sedia l'altro giorno, mentre tentavo di mettere ordine in camera da letto... Mi domandavo da un po' che fine avesse fatto, in effetti... Non é esattamente fresca di bucato, ha pure qualche piega, ma indossandola si stirerá da sola. Puó andare. Segna un po', ma che fa, trattengo un po' la pancia... Cazzo ci metto sotto, peró? Tutte le calze sono sporche... Quelle che ho messo ieri possono andare anche oggi, suvvia... E sopra, cazzo mi metto sopra? É tardi e mi sto ancora vestendo... Magari una camiciola. Questa bianca. Ecco... Cos'ha l'anta di questo armadio che non si chiude? Cos'é quella roba scura? Ah, la camiciola dal taglio discutibile con una macchiolina sopra la spalla che non metto piú... Da dove é cascata? Non l'avevo messa irrimediabilmente via? Magari la metto al posto della camicia bianca, la infilo nella gonna a vita alta che mi risolve il problema del taglio, e la macchiolina resterá sepolta sotto la giacca. É tardissimo e ho parecchia strada da fare... Non faccio in tempo nemmeno a truccarmi... Vabbé per una volta posso andare al lavoro senza nemmeno un filo di trucco. Chi se ne accorge?"


Si, stavo proprio bene oggi.







5 commenti:

sara-sky ha detto...

^_^
i complimenti migliori!

.come.fossi.acqua. ha detto...



Se andavo pure con i capelli sporchi che faceva, mi saltava addosso??

'sti uomini, ma davvero, chi li capisce!

sara-sky ha detto...

concordo! :D

Bulut ha detto...

Pensa se ci andavi tirata a lustro!

:)

.come.fossi.acqua. ha detto...

Bulut, mi avrebbe ignorata.
Sicuro.

Che poi, quando non mi trucco: "hai fatto qualcosa ai capelli?"

Bah!