giovedì 14 aprile 2016

DI PRESUNTI SPASIMANTI ED IO



"Il mio amico mi ha chiesto di nuovo di te..."


"Ah... Perchè?"


Segue spiegazione fantascientifica.


"Anche il suo amico, a dire il vero, mi ha chiesto di te..."


"Stai scherzando?"


"Ogni volta che ti porto in giro con me, susciti interessi particolari..."


Dice che non é una questione di stretta bellezza (grazie, eh, non me la prendo io, tranquillo!), ma di magnetismo.


Questo sono.


'Na calamita, insomma, come quelle colorate che s'attaccano ai frigoriferi.


Gli ho detto allora di fondare un fan club, che all'occorrenza me lo gioco in occasioni dove mi serve un po' di pubblico.


E adesso vado ad appiccicarmi sullo sportello del frigo, se permettete.



3 commenti:

Patalice ha detto...

decisamente meglio magnetica che bella...
il magnetismo non lo intaccano rughe, decadimento, cellulite, capelli bianchi o borse sotto gli occhi

.come.fossi.acqua. ha detto...


Si pata.
'ste rughe d'espressione so' proprio magnetiche! :))))

sara-sky ha detto...

:D