mercoledì 20 aprile 2016

MA IO VOLEVO RIMANERE A LETTO



"Vengo con te, andiamo!", mi dice mio padre.


Mai che mi potessi concedere un attimo di depressione e disoccupazione parziale in grazia di Dio.


No.


Mi sono dovuta comunque affaccendare ogni giorno, ho lavorato ogni giorno, messo in cantiere nuovi progetti, non mi sono annoiata mai.


Peró un po' di piú a letto sarei rimasta, stamattina.


Di lasciare il muso a casa e travestirlo da sorriso mi pesa stamattina.


Forse perché non ho ancora preso il caffé...

4 commenti:

sara-sky ha detto...

e invece lo sai che è bello avere chi ci sprona a ritrovare la nostra motivazione ;)

.come.fossi.acqua. ha detto...



Ma io ho i diavoli dell'inferno che mi sollecitano quotidianamente!!!

Cosí é troppo! :))))

Bulut ha detto...

Un buon caffe' fa comunque la differenza...
(non sai quanto sofro io quaggiù!)

.come.fossi.acqua. ha detto...


Immagino... Io senza il caffé italiano soffro!