giovedì 28 aprile 2016

UN GIOCO CHE DEVE ESSERE DAVVERO BELLO



Si chiama "Testiamo il livello di resistenza di c.f.a.".


La parte bella del gioco é che puó riguardare qualsiasi campo, da quello lavorativo a quello sentimentale.


La resistenza e la sopravvivenza sono rimesse a me.


Dai fatti anche recentissimi si evince che pure la morte ha perso qualche scommessa con me, figuriamoci le persone.


E dunque ho chiesto, ad uno di questi giocatori se avesse iniziato il gioco pensando che avessi una resistenza invincibile.


"Deve essere davvero un bel gioco, se tutti ci giocano, a testare il mio livello di resistenza!"


"Non é stato un gioco."


Non lo é perché io non sono un giocattolo.


"Ho avuto mille ripensamenti", in una frase piena di se, di ma, di ora, di poi.


Solo che io non vivo aggrappata alle ipotesi.


Vivo la mia vita solitaria e piena di gente e di uomini che non mi interessano abbastanza.


La vivo nell'incertezza, come tutti.


E anche la mia resistenza ha un limite.



Nessun commento: