lunedì 30 maggio 2016

ATTRAENTE



Ci ha tenuto a scrivermi, dopo che l'ho incontrato per strada, l'altra sera, che mi trova sempre molto attraente.

L'ho ringraziato per la gentilezza dell'apprezzamento.

Avrà appreso qualche tecnica di rimorchio più sofisticata, negli ultimi tempi, e pensa forse di propinarla a me, nel mucchio ampio nel quale spara senza fare troppe distinzioni.

Magari giusto perchè sono capitata a tiro, per caso.

Immagino che il vestitino che ho comprato per dieci euri da H&M abbia fatto il resto.

A volte basta un vestito dozzinale e una scarpetta con il tacco per solleticare la fantasia di qualcuno.

Non basta invece un apprezzamento carino per catturare, però, la mia, di attenzione.

Mi sarò fatta troppo complicata con l'età, o semplicemente non mi attrae il personaggio.




5 commenti:

Apprendista Nocchiero ha detto...

Da H&M ricordo che avevo trovato un vestito fantastico (F-A-N-T-A-S-T-I-C-O) per la mia ormai ex (non a causa di quel vestito). Volevo prenderglielo ma si è rifiutata, nonostante a mio parere le cadesse benissimo e fosse al contempo elegante e provocante.
Poi ero tornato in separata sede in quel negozio a prenderglielo lo stesso ma non ne avevano più...

sara-sky ha detto...

i complimenti, soprattutto se inattesi, fanno bene all'anima. Ne ho avuto ben due prove nel corso di 5 giorni. Non cederei mai e poi mai....ma confesso che ho provato piacere nel riceverli, anche perché fatti con garbo, anche se il secondo fine era evidente. ;)

.come.fossi.acqua. ha detto...

Apprendista, ammazza che bel pensiero!

.come.fossi.acqua. ha detto...


Sara, si... Carino riceverli, ma valgono poco, considerato l'unico fine al quale tendono ;-))

sara-sky ha detto...

però sai apprezzo quando sono fatti con garbo :)