giovedì 23 giugno 2016

RYAN



Ryan, la devi smette'.
Sto a lavorà!
Non mi puoi mandare ogni due e tre una mail con scritto "vola via a €... ('na miseria) dove diamine vuoi tu!".
Perchè io, poi, ci resto a pensare.
E tolgo tempo al poco tempo che ho per stare concentrata sulle immonde cartacce.
Maledette cartacce!
La nostra relazione non può continuare così, con te che mi mandi comunicazioni come pistolettate in petto.
Mi ferisci.
Non posso consentirtelo più.
Basta spammarmi la mail!
Ti cancello se continui così!

'Iuto...
Voglio volà via...

:'-((((


2 commenti:

sara-sky ha detto...

coraggio! io ho risolto cancellando le email senza aprirle quando proprio so di non poter procedere

.come.fossi.acqua. ha detto...


in mezzo alle rognose mail di lavoro, la ryan è l'ultimo problema ;-)))