mercoledì 27 luglio 2016

EPPUR SI MUOVE, IL LAVORO



Che talvolta sembra piatto e immobile come la terra, nella concezione mentale che copre fin dove la vista arriva.

E invece è rotondo e ruota sul proprio asse, e la forza che genera non ripiega solo su se stessa, ma si propaga all'esterno, in cerchi concentrici.

Come se l'atmosfera fosse fatta d'acqua.

Cresco, in questo mondo che ruota e resta lo stesso.

Ruoto a mia volta su me stessa, e propago la mia forza.

Ho timore, ma sempre sono curiosa.

Ho l'ansia, ma non voglio che mi immobilizzi.

La paura non smorza il coraggio, e la tenacia lo sorregge.


Ho preso un nuovo cliente, inaspettatamente, oggi, a tre giorni dalle ferie.

Una roba interessantissima, e non l'avrei mai detto.

Tre giorni non sono nulla, ed io devo ancora chiudere un bel po' di cose, e preparare le borse.

Ho tre giorni per impacchettare mille timori e spedirli all'indirizzo del mai piú.










2 commenti:

Bulut ha detto...

Sai che a leggerti in questi frangenti (cito: Ho preso un nuovo cliente, inaspettatamente, oggi, a tre giorni dalle ferie. Una roba interessantissima, e non l'avrei mai detto.) mi figuro un entusiasmo grande e genuino?

Bello, proprio bello.

.come.fossi.acqua. ha detto...


Grazie bulut...
Sono contenta anche io ;-))