lunedì 22 agosto 2016

LA VACANZA DA SBALLO




- "Sei rientrata?"
- "Si"
- "Ti va di andare un week end ad Ibiza insieme?"
- "... perchè proprio Ibiza?"
- "Devo compiere gli anni, mi va di andare a festeggiare lì!"
- "E' un troiaio"
- "Eh, vabbè, è così pure a Mikonos, e altrove..."
- "Lo sai che non adoro stare in giro per discoteche nè sorbirmi gente sballata e disperata che mi molesta per strada o nei locali"

Non ho voglia di una vacanza da sballo.
E poi sto valutando di ripartire da sola.
Devo ancora decidere per dove.
Sempre se il lavoro consente.
Ibiza no, non fa per me.


2 commenti:

Sara ha detto...

Guarda, per carità.. Ibiza è conosciuta proprio per lo sballo, le disco ecc.. e se vai a Sant'antonio praticamente è una conferma, ma ti assicuro che se giri un pochino scopri un'Ibiza totalmente differente, è piena di spiaggette incontaminate.
Io mi sono innamorata di Santa Eulalia che è una cittadina molto tranquilla e caratteristica (c'è anche un negozio da paura "Kalu Ibiza")

.come.fossi.acqua. ha detto...


lo so, e hai ragione, ma se vado con una compagnia che vuole fare vita mondana e visitare tutte le disco dell'isola non ha senso.

è un tipo di vacanza che non mi attrae.