giovedì 25 agosto 2016

MARCELLO


Il mio correttore non ti conosce più, dopo giorni di vacanza io da una parte, tu da un'altra.
Che vuoi, si diventa sconosciuti quando non ci si vede per un po'.

Domani scendo al mare.

E ripristino qualche rapporto sociale che si é allentato causa vacanze separate.

Non è mica facile scegliere con chi viaggiare.

Al primo posto ci sono io, la compagna di viaggio ideale, l'unica che sta sempre al passo.
Al secondo ci sono gli amici che sono buoni compagni di viaggio.
Dal terzo in poi non c'è nessuno: se devo viaggiare con chi mi intossica la vacanza, parto da sola o non parto affatto.

La mia valigia è ancora lí che aspetta di essere riempita.

E ho comprato ieri un sacco a pelo nuovo, che si apre con la cerniera e si trasforma in coperta.
Ho pensato fosse abbastanza versatile per il prossimo viaggio che ancora non ho deciso dove fare.

Quanto sono grandiosi i sacchi a pelo?

Ti avvolgono che è una meraviglia, e ti risolvono qualsiasi problema, in viaggio, sui ponti delle navi, in tenda, nella natura, in stanze assurde per clima o pulizia...

"Tu sei una che viaggia comoda, vero?"
"Certo. Solo 5 stelle"

4 commenti:

Scassandra ha detto...

Portarsi in giro è la vacanza migliore che si possa desiderare e un sacco a pelo che avvolge noi e la nostra anima è la migliore compagnia. Buone vacanze!

Apprendista Nocchiero ha detto...

Sii il tuo albergo a 5 stelle e sarai sempre padrona della tua vacanza.

.come.fossi.acqua. ha detto...


Vacanze fatte, annalisa, e sono strade splendide...

.come.fossi.acqua. ha detto...



Apprendista, per me 5stelle è immersa nella natura, in genere...