sabato 3 settembre 2016

HO CAMBIATO CELLULARE



L'avrò detto almeno una ventina di volte, recentemente.
Una mezza verità per giustificare che ho perso un numero.
Perché non l'ho trascritto sul nuovo cellulare.
Perché non mi andava.

"Ah, si, nemmeno io ce l'ho più, me lo vuoi ridare, così ci sentiamo per domani sera (che avrò sicuramente altro da fare)?"
Sconsolata gliel'ho dato, chiedendogli di mandarmi un sms con il nome.

Ha preferito farmi lo squillo.
Ed è comparso il mio nome sullo schermino del suo cellulare.
"Ah, ma guarda, l'avevo il tuo numero..."

Mi ha mandato un sms che si poteva risparmiare, a notte fonda.

Perchè la gente deve dar fondo al lato più insulso di sè nell'avere a che fare con me?

Questo rimane un mistero.

La scusa "ho cambiato cellulare" che ho usato per delicatezza, non funziona.
Ho provato anche con "mi scocciavo di registrare di nuovo tutti i numeri" e "ho cancellato parecchi numeri", più dirette, come scuse.
Niente da fare.
Forse pensano che scherzi, ma io son seria.

Se un numero non ce l'ho più é perché non mi frega.

Serve il disegnino?


4 commenti:

Apprendista Nocchiero ha detto...

Sono uomini.
Dovrei esserlo anche io ma giorno dopo giorno, negli ultimi 10 anni mi son reso conto che tanto uomo forse non sono.
Dicevo, sono uomini. Se non gli dici le cose direttamente, non le capiscono. Sono stupidi, privi di fantasia, incapaci di fare collegamenti mentali che non riguardino il calciomercato o simili.

.come.fossi.acqua. ha detto...



Apprendista, ma questo non è solo uomo, è proprio duro di comprendonio!

sara-sky ha detto...

ma perché cancellarli? poi magari non sai chi è...e finisci col rispondere! :D :D :D

.come.fossi.acqua. ha detto...




sara, con altri ho fatto questo ragionamento, ma lui si firma.

quindi quando mi scrive (perchè lo sai, i maschi oggi mandano solo messaggini, mica chiamano, e gli stalker non fanno eccezione alla regola nemmeno loro, generalmente) lo riconosco che è lui.

siamo già a quota due messaggi cui non ho risposto.

a breve si stuferà, come la volta scorsa.