martedì 27 settembre 2016

LA VERITA' E' CHE SONO IN ALLARME


Per domani, che è una giornataccia.
Sono preoccupata.
Cerco di non farmi travolgere dai brutti pensieri, e nel frattempo raccolgo tutta la forza, il coraggio e le palle che mi servono.

Dovrei riposare, dormire.
Immagino che stanotte mi farà, invece, compagnia qualche film sul pc.

Mentre scrivo ascolto Jeff Buckley, che mi rilassa e mi ricorda quanto sia evanescente e breve l'esistenza, ma intensa, sempre.

Ho lavorato al meglio, ho fatto il possibile e l'impossibile, per essere impeccabile, e affinchè anche altri, in questa squadra, lo fossero.

Si combatte contro il diavolo ed i suoi emissari.

Ho paura.

E sento l'adrenalina che mi scalda la pelle e mi accelera nei movimenti, sento ogni singolo sorso d'aria che respiro dalle narici, e le parole he mi attraversano per scorrere sin qui, sulla carta azzurra e gelida nella quale immergo i miei pensieri.

Quelli che rendo imperscrutabili a chi incontro ogni giorno.

E nulla, ho messo l'ansia al guinzaglio.

Spero non scappi, da qui a domani.






Nessun commento: