mercoledì 7 settembre 2016

LA VOCE CHE INCIAMPA NELL'ERRORE



Un errore consapevole e atteso.

Un errore cercato e desiderato.

Un errore, punto.

Come altro definirlo.

Bello così, senza speranza e senza futuro, ma con un presente vivo.


***


Ho deciso cosa fare di questi capelli.

Hippie foreva!


***

Mi ha agganciato uno street artist figherrimo su Instagram.

Mentre io mi preparavo per venire a lavoro, nel pomeriggio, lui era in giro a meditare su come fare per entrare dentro un antico edificio abbandonato della città.

Sembra uno scherzo, davvero, ma non lo è.






4 commenti:

Kanachan ha detto...

Oltre che street artist, pure intruders l'hai beccato!
Prima o poi riuscirò pure io a intrufolarmi in qualche edificio abbandonato... e scattare foto!
Se ti consola, nemmeno io ho ancora deciso cosa fare dei miei capelli... forse sto diventando hippie pure io...

Rebecca ha detto...

e come ce li facciamo 'sti capelli?? :)

.come.fossi.acqua. ha detto...



Kan, se non sono originali (parecchio, al limite della follia), a quanto pare...

Quelli sani, ordinari, equilibrati si sono estinti.

.come.fossi.acqua. ha detto...


Rebecca, li lascio crescere e ravvivo il colore, ma senza strafare.
E non subito ;-))