giovedì 29 settembre 2016

SMETTETELA DI TRASFERIRVI ALL'ESTERO


E smettetela di dirmi "c.f.a. mi vieni a trovare?".

Perchè io lo sapete che ci vengo.


Un'amica si trasferisce in Africa per lavoro.

Io ho già individuato il periodo giusto per andare a trovarla.

"Sono tutti molto wild, ti troveresti bene!"

Certo.

La mia vita smarrita nelle lande selvagge chiede solo nuove terre da esplorare...

Se penso all'idea che di me hanno i miei amici mi viene da ridere.

Vedono lo straordinario nel mio ordinario.

Io vedo solo molto ordinario.

Un ordinario che talvolta mi mette l'orticaria e me lo fa andare stretto.


3 commenti:

sara-sky ha detto...

hai presente la pernacchia nel film napoli milionaria? ecco, quella è la mia risposta alle critiche!;)

.come.fossi.acqua. ha detto...



:))))))

Non sono critiche, ad ogni modo.
È solo una specie i distanza tra abitudini di vita...

sara-sky ha detto...

ok...ma la pernacchia resta valida! ;)