lunedì 5 settembre 2016

TAGLIO E COLORE



Devo decidere cosa fare di questi capelli.

Ricrescita si, ricrescita no.

Si porta, mi rispondono tutti.

Capelli naturali o capelli tinti?

Tinta stai bene, mi dicono.

Perchè al naturale faccio cagare, scusate?

Tinta sei più luminosa, rispondono evadendo la domanda.

Riprendo questo colore o lo cambio?

Stai bene hippie così, mi dicono senza considerare che l'estate è finita e sono già rientrata al lavoro.

Lunghi o corti?

Tutti propendono per il lungo, stile maria maddalena.

Quindi, ricapitolando, i miei amici e i miei cari, in generale e unanimemente trovano che la mia dimensione ideale sia questa, anche fuori stagione.

Devo ancora spulciare il web per farmi un'idea su come gestire taglio e colore per andarci anche a lavoro.

Ogni suggerimento è ben accetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io domani li spunto i miei ^.^

.come.fossi.acqua. ha detto...


Io sono ancora indecisa...
Aiuto!