domenica 6 maggio 2018

UN PIATTO D'ALICI, UN CALICE DI VINO, UN VASSOIO DI LEGNO


Questa la natura morta che ho composto alla destra del mio campo visivo, sdraiata sul letto nella sua tuta, di domenica sera.

Le emozioni sono state tante, tali e contrastanti...

La nostra vita sta per cambiare radicalmente, manca davvero pochissimo ormai.

L'angoscia sta gradualmente lasciando spazio ad altri sentimenti.

Emerge la forza.
Emergono caparbietà e tenacia, come sempre.

Tutto andrà bene.

Tutto tutto.

Il mio ottimismo é un attimo annaffiato da un delizioso grechetto, ma vale uguale.

La mia vita sarà al sud.

Qualità della vita alta, qualità del cibo altissimissima, mare, sole, gente che parla dialetti diversi dal mio.

La sua vita sarà al centro-nord.

Qualità della vita alta, qualità del cibo buona (ma che prezzi!), niente mare.

Viaggeremo.

Cogliendo il lato migliore della vita che ci attende.

La burocrazia, al momento, precede la fase delle delle valigie.

Ed é tanta da far spavento.

Ogni giorno succedono cose.

Entriamo nell'ottica del viaggio per necessità.

Continuerò a studiare.

Lavorero come una matta.

Farò l'impossibile, ancora una volta, per eccellere.


Nel contempo, per inciso, mi hanno chiesto di partecipare ad un progetto musicale.
Si é aggregata altra gente.
Si sono aperti due canali con gente diversa.
Due potenziali e distinti progetti.
Ho proposto qualche pezzo che ho scritto.
E coverizzo, tra gli altri, Robert Plant.
E quando lo faccio é meraviglioso.







2 commenti:

Bulut ha detto...

Bravissima! (per i progetti musicali, intendo)

Per il resto, un grosso in bocca al lupo e sì, sono sicura anche io che le cose andranno bene. Che siete persone in gamba, e farete in modo che tra voi vada bene. :)

Un abbraccio grande!

Anonimo ha detto...

concordo....andrà tutto bene, perché se affrontate col sorriso e con tanta energia, puo' solo andare bene! ;)
Un abbraccio forte