giovedì 18 ottobre 2018

RESTA UMANA


Provare emozioni non significa essere poco professionale.
Controllare le emozioni è professionale.
Non lasciarle trapelare se necessario, è professionale.
Annientare le emozioni che mi rendononun essere umano è disumano.

Non riesco a farmi scivolare il mondo addosso.
Continuo a contrastare l'ingiustizia, che è più grande di me.
Mi sovrasta.
Mi assorbe.
E non mi sottraggo e non intendo sottrarmi.

E non me ne frega niente se corro da sola, perché i nodi vengono sempre al pettine, come sta già accadendo.

Restaumana, mi dico.

Perché lo sei, ed è il tuo insottraibile plusvalore.



5 commenti:

sara-sky ha detto...

<3

Bulut ha detto...


Sì... i nodi vengono sempre al pettine.

Sei in gamba, ti auguro di riuscire nel tuo intento.



Francesco ha detto...

il mondo non è ingiusto, è semplicemente imperfetto. nessuno meglio di me sa relazionarsi con l'imperfezione.

Silkstocking ha detto...

Ti capisco perfettamente...
Quante volte ho avuto gli stessi pensieri...
:-)

.come.fossi.acqua. ha detto...



nessuno se la prenda a male se non riesco a rispondere.
il tempo e tiranno e forse un po' lo sono diventata anche io, a modo mio.
un abbraccio a tutti voi che mi avete lasciato un pensiero.