giovedì 28 maggio 2020

"Don't Let Me Disappear"



Vorrei scrivere senza condizionamenti, ma non so fino a che punto ne sono capace.

Mi manca questo spazio.
E' il mio sfogatoio, una cosa solo mia, un angolo privato, personale, protetto.
Di quella protezione che non trovo da nessuna altra parte, nemmeno nelle parole di chi dice di volermi bene.

Ho mille pensieri che fanno un gran fracasso nella testa.
E questo rumore non si mescola con quello della gente.
Resta distante.

Sono stata a fare trekking sulle mie montagne.
Un percorso che conosco come le mie tasche, ma sempre mutevole, che non smette mai di emozionarmi.

Mi sono seduta sulla roccia, a un soffio dal cielo e dal vuoto, contrastando quel senso di vertigine che non mi appartiene.
Ho respirato a pieni polmoni, rinfrescandomi con il profumo della vegetazione spontanea.

Quando sono lì, non c'è altro posto dove vorrei stare.



Nessun commento: