venerdì 29 settembre 2023

SETTEMBRE

 

Più tempo sui mezzi pubblici che altrove.

Più personalità in riespansione.

Più movimento.

Più radicamento.

Più letture.

Tanta tanta stanchezza.

Nuove conoscenze.

Nuovi orizzonti esistenziali e professionali.

Una poesia (una dichiarazione?).

Una parentela alla lontana, scoperta di recente, con un artista che seguo da anni (nella cui colorata passione riconosco emozioni che mi agitano).

Diversi stimoli.

Tante cose da fare.

Troppo poco tempo.

Un trekking impegnativo programmato per questo weekend.

Uno zaino di 30 litri da completare, che sarà casa, questi giorni.

Un passo in meno verso la meta finale - altissima - da definire nel tempo e nello spazio del prossimo futuro.




2 commenti:

Io! ha detto...

Che bel post!

Bellissimo il trekking, brava!

Oggi un mio collega giovanissimo è tornato da un cammino in solitaria in Groenlandia... pazzesco!

Buon fine settimana :)
Bulut

.come.fossi.acqua. ha detto...

Bulut, mi piace il disegno che ho nella mente, che é grezzo, e va delineandosi meglio strada facendo.

... cammino in solitaria in Groenlandia suona pazzesco davvero! :)

Buon weekend a te!